venerdì 11 luglio 2014

Work in progress.....




La mia assenza prolungata dal blog e da qualsiasi altra cosa, ha un nome: bead crochet!!
Dopo il bracciale mi sono messa a lavorare una collana.......lo schema me lo sono inventato io e consiste nell'infilare 156 perline per 25 volte per un totale di 5 metri!!! Forse dovevo cominciare con qualcosa di meno cervellotico! Fatto sta che dopo 2 metri mi sono stufata di infilare perline e ho cominciato a lavorare all'uncinetto (così poi mi toccherà fare una giunta al filo!). Questo è il primo pezzetto della collana...che faticaaaaa!!! Per sperimentare il più possibile ho usato sia rocaille che delica. Prevedo di finirla verso settembre/ottobre :D
Nel frattempo vi auguro un sereno we!

18 commenti:

  1. I lavori impegnativi ci portano via tanta energia ma lasciano un mondo di soddisfazione!
    Bravissima Betty, super perlinatrice.
    bacione

    RispondiElimina
  2. che splendore che stai realizzando...complimenti e buon lavoro!
    simona:)))

    RispondiElimina
  3. E' un pezzo fantastico!!!!continua così stai andando alla grande.
    Un bacione grande per una buona domenica

    RispondiElimina
  4. Hola Betty. Pues mira que bonitos colores le has puesto a tu collar. Con 5 metro va a quedarte larguísimo pero, podrás darle varias vueltas. Vas a estar muy ocupada durante todo el verano. Te deseo lo mejor y sobre todo, que le saque mucho provecho a las vacaciones y a esta bonita labor. Besos.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Betty!!! Ma che meraviglia, si nota gia' che verra' fuori uno dei tuoi capolavori!!!! Mitica!!! Buona Domenica <3

    RispondiElimina
  6. Oh oh, meraviglie in vista!!!!!

    RispondiElimina
  7. ..non oso immaginare che SPLENDORE uscirà!!!
    ..Omo ma già così è strepitoso, continua, continua...che voglio vedere la fine...almeno il rosiccamento sarà totale!!!
    Sei un mito nel creare meraviglie!!
    basta con i complimenti, altrimenti ti monti la testa e non cro0cchetti più!!
    un mega abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  8. carissima omo!!
    ad informarti che il giovedì è già andato!!!...a te manca solo un giorno per le agoniate ferie (che io non farò)!!!
    ..che cul....na!!!
    ..io scapperò solo per il WE tra le mie montagne, ovviamente munita di sacco perlinoso, non sia mai che mi viene na botta di creatività!!(con sto caldo il cervello si è bloccato il neurone creativo!!...urca..che sf....ma confido che passerà, non posso stare lontana dall'ago e filo per troppo tempo!!)
    Goditi le vacanze, ovunque tu andrai, e mi raccomando rilassati, rilassati e svagati!!
    un mega abbraccio
    ely 64.

    RispondiElimina
  9. Sicuramente sarà un capolavoro e spero che vorrai darci la sequenza delle perline. Un bacione grande

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! adoro questa tecnica ma proprio mi riesce difficile realizzare qualcosa....complimenti Betty, un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Super mega gnocca della mia omo!!!
    . Ancora in vacanza????
    Beata te!! ..t'invidio!!
    Goditi la vacanza
    Ancora un super mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  12. Bentornata belè e un bacione immenso

    RispondiElimina
  13. Cara la mia Omo, bentornata!!!!
    ..sarai contenta che c'è sto fresco!!!..
    Come ti è andata la vacanza??..in quale mare hai fatto la sirena???
    ..quest'anno ti è andata di lusso, ha fatto solo 5 gg di caldo afoso a Giugno, adesso siamo già ad agosto ..e la prima piova che rinfresca il bosco...
    .ci proponi qualcosa di perlinoso???...
    ocio che a giorni ti faccio vedere il shibori silk
    un mega abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  14. viao belè...finalmente il sole....che dici durerà??? le mie ossa ne hanno terribilmente bisogno....scricchiolano.
    Un bacione per un buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Buon sabato e dai con il crochet!!!

    RispondiElimina
  16. Jaja well I hope you finish before, don´t discourage. Comeon, finally it´ll look beautiful.

    MariaM acabado en M

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...